Hataka
Vernici di qualità

Hataka

Hataka è un approccio diverso alle esigenze dei modellisti.

Abbiamo creato Hataka perché crediamo che le tecnologie all'avanguardia dell'industria chimica debbano finalmente trovare il loro posto nelle officine dei modellisti.

Per molti anni la qualità delle vernici e dei rivestimenti in tutti i settori (edile, automobilistico, aeronautico, ecc.) Si è notevolmente sviluppata. Le vernici sono diventate più resistenti alle condizioni esterne e più facili da applicare. Sono diventati più sicuri nell'uso e più ecologici. Allo stesso tempo, nell'industria della modellistica, questo freno tecnologico deve ancora arrivare, con la maggior parte dei prodotti ancora basata sulla stessa tecnologia negli ultimi 30 anni. Hataka è qui per cambiare il gioco.

Abbiamo creato Hataka perché crediamo che per tutti i veri modellisti la verità storica e il rispetto dei colori originali siano importanti.

Dall'inizio degli anni '90 il mondo del modellismo ha percorso una strada lunga e ventosa di sviluppo e graduale diffusione di nuove tecniche di pittura e di invecchiamento. I modelli moderni sono diventati sempre più realistici in termini di imitazione del "logorio", ma in termini di conformità con la tavolozza dei colori effettiva? Ci sono alcune vernici sul mercato che sono storicamente corrette, ma ancora non molte. Ecco perché ancora così tanti modellisti sprecano il loro tempo prezioso alla ricerca di una perfetta corrispondenza di colore. Hataka è qui per colmare questa lacuna.

Abbiamo costruito la nostra azienda sulla base di una semplice filosofia: combinare la nostra passione per la modellazione, la profonda conoscenza storica che abbiamo (e innumerevoli viaggi alla ricerca di campioni dei colori originali) con una vasta esperienza nella produzione di vernici per una varietà di applicazioni, al fine di fornire ai modellisti i prodotti tecnologicamente avanzati e rispettosi dell'ambiente di cui hanno bisogno.